Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
183. allegatiVerbale21_2014 (13%)
27-nov-2014 13.55.22i Customer Satisfaction proposti politecnici, offra maggiori ed elaborati dal Corso di Studi. possibilità ... al Customer Satisfaction proposti questionario studenti limita la dal CCS; possibilità di analisi
-
186. cv-ingrassia (13%)
10-apr-2020 9.28.04per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi (resp. naz. Prof. Maurizio Vichi ... e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13 Aprile 2007, Centro Stampa
-
187. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)
17-set-2018 12.10.20di Assicurazione della Qualità, propone che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction ... . Per questo motivo, il NdV si prefigge di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione e chiedere che i risultati siano condivisi con il NdV. Inoltre
-
188. CVIngrassia_ita (13%)
24-apr-2020 8.00.50di classifi- cazione e riduzione dimensionale per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi ... Convegno "Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13
-
189. LM51_Psicologia_clinica_RAR_2017 (13%)
10-feb-2017 9.27.37. Stato di avanzamento ed esiti I dati provenienti dal customer satisfaction degli studenti sono stati elaborati ... e dell’assicurazione della qualità. Obiettivo n. 3: Aumento della fruibilità dei dati provenienti dalla customer satisfaction degli studenti. Azioni da intraprendere 1) Effettuare la richiesta di accelerare
-
190. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)
10-feb-2017 9.22.23quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno
-
191. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)
10-feb-2017 9.35.24quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno
-
192. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)
12-lug-2018 11.13.40di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione ... che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction siano utilizzati in maniera integrata
-
193. 134 (13%)
30-apr-2015 8.57.00becomes important as a trigger for customer satisfaction. But, every stakeholder in higher ... important to deliver customer satisfaction, than any other marketing activity. 4. Conclusions
-
195. cv_maruotti (13%)
5-mar-2021 9.48.43iciency in Italy, Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi, Facoltà di Economia ... ”, CLADAG 2011, Pavia, Italy. Local organising committee: “Valutazione e Customer Satisfaction
-
196. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 new (13%)
28-apr-2016 14.45.37aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
197. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 (13%)
26-ott-2015 17.18.49aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
198. sitoCINECA (13%)
15-ott-2013 10.46.05. SYSTEM TO 251 - 254 OBTAIN MANAGEMENT,, FLEXIBILITY FOR CUSTOMER SATISFACTION 45. DOMINICI ... /Customer Satisfaction 46. FAZIO Davì M;Fazio G;Vassiliadis E 2010 Articolo in Processi Innovativi
-
199. Relazione Annuale 2017 - Valutazione della Performance 2016 (13%)
26-mar-2018 9.46.04con il personale docente. Seppur in termini di semplice customer satisfaction, è utile sapere se e come la voce ... del 2009, la valutazione della performance non può prescindere da una analisi di Customer satisfaction
-
200. RAR LM-28 2015 (13%)
17-gen-2017 11.58.32sul piano didattico; • somministrazione di questionari di customer satisfaction delle aziende ... riprogrammate. Obiettivo n. 2: Rendere organizzate e sistematiche le attività di placement e di customer satisfaction Anche questo obiettivo è di raccordo con il sistema produttivo attraverso azioni